Servizio Navetta Gratuito per il personale AOU Senese

E’ attivo il servizio di trasporto gratuito tramite navetta dedicato ai dipendenti dell’Aou Senese, medici in formazione, studenti e studentesse di area medica e lavoratori e lavoratrici dell’Università di Siena che svolgono le loro attività presso l’ospedale Santa Maria alle Scotte. Il servizio rientra nel piano sul benessere organizzativo realizzato dalla direzione aziendale  in accordo con l’Università di Siena e rappresenta un ulteriore supporto per chi lavora e studia alle Scotte, finalizzato anche a migliorare la mobilità e a decongestionare il traffico nell’area ospedaliera.

Il servizio è gratuito ed è attivo nei giorni feriali (NO sabato, domenica, festivi ed eventuali ponti)
I passeggeri al momento della salita sul mezzo, dovranno esibire all’autista il proprio badge.

L’orario del servizio è articolato su 3 fasce orarie: mattina, ora di pranzo/primo pomeriggio, tardo pomeriggio/ora di cena, con frequenza di circa ogni 20 minuti per un totale di 21 corse giornaliere.