E’ stata attivata la convenzione tra ITABUS SPA e l’Università di Siena che offre alla comunità universitaria uno sconto dedicato per viaggi effettuati mediante autolinee a media e lunga percorrenza.

Gli Studenti ed il personale dell’Università di Siena che si sposta frequentemente su percorrenze medio lunghe, da oggi, ha un nuovo mezzo a disposizione per farlo in maniera più conveniente, sostenibile e senza auto: Itabus.

Itabus è un’azienda italiana di trasporto su strada che punta sull’innovazione dell’esperienza di viaggio, offrendo comfort, qualità e sicurezza con attenzione all’ecologia e alla tecnologia. La rete di collegamenti è capillare con più di 400 itinerari ed oltre 70 comuni italiani serviti con l’obiettivo di una ulteriore rapida e forte espansione. Sito web ITABUS SPA


Per aderire è necessario dimostrare l’appartenenza alla comunità di USiena, registrandosi mediante l’utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (@unisi.it o @student.unisi.it)

► Per ricevere il voucher contenente lo sconto è necessario iscriversi alla newsletter: https://www.itabus.it/it/newsletter-e-registrazione.html

Si riceverà un voucher di sconto il giorno dell’iscrizione e un voucher di sconto il giorno 1 di ogni mese.

 

Mobility Manager dell’Università di Siena: